Abiti su misura

ABITI SU MISURA:

I capi che realizziamo sono il frutto di una grande selezione che parte dalla ricerca dei migliori produttori di tessuto italiani, Cerruti, Tallia di Delfino, Ariston, Ermenegildo Zegna e Reda, uniti alla dedizione e passione dei nostri sarti esperti, all’ ascolto delle esigenze della clientela, per giungere alla confezione di un capo unico



CAMICIE SU MISURA:

Le Camicie artigianali, con i migliori dettagli sartoriali, cuciture molto basse e fitte, realizzate a busto chiuso, mouche, battiture all’ Inglese, collo e polsi personalizzabili, i migliori tessuti doppio ritorto, cotone o lino.
I bottoni in madreperla, cuciti a mano con disegno a giglio, pochette e iniziali.



GILET:

Il gilet puo’ risultare l’ accessorio ideale da indossare in diverse occasione, si trasforma in accessorio formale se abbinato ad un completo, risulta l’ ideale in ufficio una volta tolta la giacca, mantiene una eleganza informale se portato con un jeans e camicia.
Le possibilità di configurazione spaziano da una abbottonatura a mono petto o doppio petto, le tasche e i bottoni si possono scegliere in funzione del proprio gusto.
La schiena puo’ essere in tessuto o fodera.



CAMICIA DA DONNA SU MISURA:

La camicia da donna su misura ha il fascino del particolare
È un capo unico, realizzato secondo le indicazioni del sarto e seguendo i gusti della cliente, assieme si crea un capo unico.
L’ampia scelta dei particolari come il colletto, I polsini, la linea unica, le iniziali e I tessuti che possono spaziare dai selezionatissimi in cotone 100% a doppio ritorto o leggermente elasticizzati, I bottoni in madreperla cuciti a mano faranno della tua camicia su misura il tuo capo più amato.



CAPPOTTI SU MISURA:

Divertiti a disegnare il tuo cappotto su misura, assieme decideremo la linea e I tessuti, sia in lana molto calda o in cachemire, tu sceglierai I dettagli per personalizzare al massimo il tuo cappotto su misura, potrai scegliere tra una bottonatura classica con tre bottoni o doppio petto o più sportiva a due bottoni, il collo con un revere classico o col collo a lancia.
Deciderai se fare una fodera intera o destrutturate il capo, I bottoni in madreperla e I tipi di tasche se vorrai realizzare un cappotto molto formale o un capo di sportivo.



BLAZER:

Il blazer su misura è il capo che puoi indossare non abbinando un pantalone, svincolandoti dal completo potrai abbinarlo al pantalone che più ti ispira.
Possiamo scegliere una line piu’ asciutta, destrutturando il blazer scegliendo una spalla a camicia senza applicare la fodera, sceglieremo assieme come personalizzare tutti I particolari, dal collo che sia classico o a lancia alle tasche più o meno formali ai bottoni.



PANTALONI SU MISURA:

Divertiti a realizzare Il tuo pantalone parte di un completo o meno, che sia formale o sportivo, in lana o cotone, con pinces o più asciutto.
Se preferisci la zip o I bottoni, valuteremo se applicare I passanti, I bottoni per le bretelle e se vorrai una vita alta, il tipo di cinturino

Minimum 4 characters