FRIENDS

Sartoria Milano & Friends

Abbiamo avuto il piacere e l’onore di realizzare ed effettuare interventi di resizing per molti personaggi di spicco provenienti dal mondo della moda, della televisione, del cinema, della musica e dello sport.

Sartoria Milano a Sanremo

Arte e artigianato si uniscono per dare vita a un capolavoro:

dopo l’outfit realizzato per la partecipazione di Zucchero alla 67° edizione di Sanremo, abbiamo avuto il piacere e l’onore di collaborare nuovamente con l’artista per la creazione della giacca su misura da lui indossata durante la partecipazione come ospite d’onore alla 70° edizione del Festival di Sanremo.

Abbiamo lavorato in sintonia col cantante per disegnare e dare vita a un capo iconico che rispecchiasse la sua personalità e il suo stile in ogni minimo dettaglio.

La giacca è stata interamente ricamata a mano durante 36 ore di duro lavoro e visti i tempi ristretti a disposizione, abbiamo optato per dividerla in 2 parti in modo da poterci lavorare a 4 mani, riducendo così drasticamente i tempi di realizzazione.

Sulle braccia e sul fronte sono presenti dei roseti, mentre sul retro il logo dell’album "D.O.C." dell’artista.

È stata un’emozione unica e indescrivibile vedere il capo prendere vita sul palco, accompagnando il cantante durante l’esibizione come super ospite.

Sfoglia la nostra gallery